Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montefusco critica Conte: "Ha fatto capire che non ha alcun interesse sulla Coppa Italia"

Montefusco critica Conte: "Ha fatto capire che non ha alcun interesse sulla Coppa Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 dicembre 2024, 12:38Serie A
di Andrea Piras

Nel corso del suo intervento per TeleA, l'ex calciatore e tecnico del Napoli Enzo Montefusco ha commentato il ko in Coppa Italia contro la Lazio: "Non esiste mettere in campo 11 giocatori che - esordisce come riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - non hanno mai giocato insieme facendo capire che lui non ha alcun interesse sulla Coppa Italia. Lui punta solo sul campionato, quindi per vincerlo? Non sono stati rispettati i tifosi. Non capisco poi perché inserire 4-5 titolari col rischio di farsi male e solo alla fine a partita finita.

Pure se si allenano insieme, ma se uno non gioca mai in primis è sfiduciato e sanno che giocheranno solo in una partita con tutti nuovi, lo spirito è diverso. Togli importanza alla partita. Il Napoli ora deve vincere lo Scudetto, non si possono fare queste brutte figure e questa sconfitta peserà molto nella mentalità della squadra. Poi non ho capito Raspadori quasi a centrocampo, demotivato.

Serviva qualche titolare in più - ha concluso Montefusco - almeno come ha fatto la Lazio. Conte dice che doveva vederli, ma non si mettono 11 diversi in campo! Poi Zerbin è esterno, Folorunsho è una mezzala, non un mediano, Raspadori non è una mezzala".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile