Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milenkovic spiega l'addio alla Fiorentina: "Anche io come tutti volevo giocare in Premier"

Milenkovic spiega l'addio alla Fiorentina: "Anche io come tutti volevo giocare in Premier"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 15:45Serie A
di Simone Bernabei

Nikola Milenkovic ha lasciato la Fiorentina dopo 7 anni per trasferirsi al Nottingham Forest in Premier League, col centrale serbo che ha fruttato alla società di Rocco Commisso poco meno di 15 milioni di euro considerando anche i bonus futuri. Per sostituirlo, Pradè e il comparto mercato gigliato ha scelto di puntare su Marvin Pongracic dal Lecce, strappato al Rennes quando tutto sembrava oramai pronto per lo sbarco in Ligue 1. Il tutto senza condierare Nicolas Valentini, centrale del Boca Juniors preso per gennaio ma che i dirigenti proveranno a portare a Firenze già in questa sessione estiva tramite il pagamento di un indennizzo agli Xeneizes.

Intanto, Milenkovic ha già preso possesso della sua nuova realtà ed ha così commentato la scelta ai canali ufficiali del club inglese: "Sono felice di essere qui, in un club con grande storia e grandi tifosi. Ho già incontrato lo staff e i compagni e non vedo l'ora di iniziare. Ho scelto il Nottingham perché è un club ambizioso, ora dovremo lavorare duro. Tutti vogliono giocare in Premier e anche io lo volevo, per me è una grande sfida. Non vedo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi".

Nella sua esperienza alla Fiorentina, Milenkovic ha indossato a lungo la fascia da capitano e fra tutte le competizioni ha messo insieme 264 presenze con 17 gol e 5 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile