Milan, Parolo sul rinnovo di Theo Hernandez: "L'obiettivo Champions conta per la firma"

Tra i temi più importanti che riguardano il Milan in questo periodo c'è quello del rinnovo di Theo Hernandez, tra i protagonisti assoluti dello scudetto rossonero nella stagione 2021/22 e del raggiungimento delle semifinali di Champions L'anno successivo. Il terzino, con il contratto in scadenza a giugno 2026, ha avuto una flessione notevole nell’atteggiamento e nelle prestazioni. Inoltre, la trattativa con il club per il prolungamento non si sblocca.
Marco Parolo, in diretta su DAZN nel pre partita di Milan-Hellas Verona, ne ha parlato così: “Rinnovo di Theo? Sì sempre, è un giocatore che ti cambia troppo il modo di giocare e la pericolosità. Sono convinto che se scatta il rinnovo sposa completamente il progetto Milan e sia più dentro a livello mentale nel progetto. Il Milan deve arrivare a certi obiettivi, Theo vuole giocare la Champions: se sente un ambiente proiettato alla vittoria nel breve allora firma”.
Prima del fischio d'inizio del match contro i gialloblù di Zanetti, anche Zlatan Ibrahimovic si è espresso sul tema: "Stiamo parlando. Sono tutti e due importanti per noi e tutti e due sono felici di stare al Milan. Sono arrivate tante offerte per i nostri giocatori, però sono ancora al Milan. C’è massima fiducia nel progetto. Si lavora ogni giorno per portare risultati".
