Parolo spiega: "Inzaghi tarantolato il segreto dell'Inter. Troppe critiche? Prima soffriva di più"
![Parolo spiega: "Inzaghi tarantolato il segreto dell'Inter. Troppe critiche? Prima soffriva di più"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/70/7026fe00fa161119503b76272fb89346-15462-oooz0000.jpeg)
"Lunedì ho visto Inzaghi tarantolato. Aveva gli occhi avvelenati di chi voleva vincerla a tutti i costi, elettrico nei gesti. Ma è stato il segreto dell’Inter". Scopre così il vaso di Pandora Marco Parolo, ex centrocampista allenato ai tempi della Lazio dal tecnico di Piacenza, ma ora nei panni di talent e opinionista DAZN offre il suo punto di vista critico nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.
Perché la vittoria di cuore ottenuta contro la Fiorentina (2-1) a San Siro ha funto anche da riscatto per i nerazzurri dopo la disfatta al Franchi: "Al netto dei due episodi da entrambe le parti, se c’era una squadra che doveva vincere era l’Inter. Inzaghi ha trasmesso forza con la sua elettricità, lo faceva anche con noi".
Inzaghi però si è lamentato di essere stato oggetto di critiche eccessive per la disfatta di Firenze. E a proposito di questo Parolo è intervenuto così: "Uno sfogo. In nerazzurro il complimento dura un giorno, la critica una settimana. Anche di più. Ormai ci ha fatto il callo, però. È abituato. All’inizio soffriva un po’ di più - ha svelato l'ex biancoceleste -, perché alla fine basta un niente e sei sotto attacco, ma ormai Inzaghi sa gestire la pressione".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)