Milan, Fofana: "Vogliamo mantenere questo livello e anzi, migliorare ancora di più"
Al termine del successo per 3-1 contro la Roma che ha regalato al Milan le semifinali di Coppa Italia contro la vincente della sfida fra Inter e Lazio, il centrocampista Youssouf Fofana ha così parlato ai canali tematici del club rossonero:
"C'è entusiasmo. I tifosi sono molto presenti e ci hanno aiutato davvero tanto anche ieri sera dal primo all'ultimo minuto della partita. Noi da parte nostra vogliamo mantenere questo livello e lavorare duramente per migliorare ancora".
Nella serata di ieri, invece, il centrocampista si era espresso anche sulla grande campagna acquisti della società nelle ultime ore del mercato invernale: "Siamo sorpresi perché sono arrivati tanti giocatori in 24 ore ma non sono sorpreso dalla loro qualità: siamo al Milan e il Milan merita giocatori di questa qualità. Sono contento per loro che hanno giocato bene. In generale è stata una delle più belle vittorie della stagione perché abbiamo controllato la partita, ma non nella realtà perché la finale contro l'Inter è stata la più bella. Come qualità di calcio possiamo dire che è stata una delle più belle vittorie, una delle migliori non credo".
The thoughts of Youssouf Fofana 💭#MilanRoma #CoppaItalia #SempreMilan pic.twitter.com/s3NVOtKMQ9
— AC Milan (@acmilan) February 6, 2025