Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monza - Carboni perfetto in difesa, Dani Mota il peggiore

Le pagelle del Monza - Carboni perfetto in difesa, Dani Mota il peggioreTUTTO mercato WEB
Dani Mota
domenica 11 febbraio 2024, 17:11Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Monza-Verona 0-0

Monza

Di Gregorio 6 - Bravissimo in uscita, come sempre. Per il resto il Verona non lo impensierisce mai.

Izzo 6 - Probabilmente non è ancora al 100% della forma,
tuttavia la sola presenza in campo trasmette serenità a tutto il reparto. Dalle sue parti non si passa mai.

Carboni 7 - Due grandi salvataggi a distanza ravvicinata valgono quanto un gol, interventi davvero determinanti che strappano applausi al pubblico locale. Impeccabile.
Pablo Mari 7 - Anche per lui prestazione di spessore assoluto, specialmente nel gioco aereo non sbaglia un colpo e legge bene ogni situazione. Perfetto.

Birindelli 7 - Quanto sta crescendo questo calciatore. Spinge, crossa, corre in media per dieci chilometri a partita. Dai suoi piedi nascono spesso le azioni più pericolose. Esce per un infortunio che non sembra grave. Dall'81' Pereiro sv.

Pessina 5,5 - Pomeriggio in chiaroscuro per il capitano, meno brillante del solito e ben tenuto a bada da Duda. Un duello che toglie spazio ed energie. Si vede pochissimo in attacco. Insufficiente. Può capitare anche a uno dei migliori.

Bondo 5,5 - Deve fare un gran lavoro in fase di non possesso, talvolta si abbassa tanto a protezione della retroguardia. Non sempre pulitissimo nelle giocate, prende un giallo per fallo tattico. Dal 72' Gagliardini 6 - Il suo recupero è sicuramente importante.

Zerbin 6,5 - Nel primo tempo è il più propositivo, nell'uno contro uno è sempre un fattore da tenere in grossa considerazione. Ci prova due volte in diagonale senza inquadrare lo specchio, resta però una spina nel fianco per gli esterni ospiti. Dal 72' Kyriakopoulos 5,5 - Tante imprecisioni.

Colpani 6 - Ormai, se prende 6, sembra quasi abbia deluso. Invece gli avversari iniziano a studiarlo e, a tratti, lo contengono bene. Ha due buone occasioni per sbloccarla, ma è impreciso.

Dani Mota 5 - Si è visto veramente pochissimo, la sensazione è che faticava a trovare la posizione giusta. Palladino ha provato in tutti i modi a destarlo dal torpore, evidentemente non era giornata.

Colombo 5,5 - Partenza incoraggiante, contro la squadra alla quale ha segnato gli ultimi gol con questa maglia e sotto gli occhi di un allenatore che a gennaio lo voleva. La rete la gonfia, ma è in fuorigioco. Si spegne col passare dei minuti. Dal 60' Djuric 5,5 - Entra e, paradossalmente, la squadra smette di crossare. Ingabbiato dai centrali del Verona che lo conoscono benissimo.

Raffaele Palladino 6 - Il punto serve a poco, tuttavia essere quasi salvi a febbraio non era certo scontato. La sensazione, però, è che ora la sua squadra sia più prevedibile. Nona gara senza gol all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile