Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, semaforo rosso. Il Secolo XIX: "La Lazio si impone con Castellanos e Dia"

Genoa, semaforo rosso. Il Secolo XIX: "La Lazio si impone con Castellanos e Dia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:33Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il Secolo XIX oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sul Genoa, sorpreso dalla Lazio nel trentatreesimo turno di campionato. Il Grifone ha incassato una sconfitta pesante al Ferraris, dove la Lazio si è imposta per 0-2 tornando a vincere in campionato. I biancocelesti hanno aperto la sfida poco dopo la mezz'ora con Castellanos, allungando con Dia nel corso della ripresa. Una vittoria fondamentale per la Lazio, che si è portata a quota 59 rilanciandosi in zona Champions League.

Il Grifone però ha certamente pagato l'espulsione di Otoa, che ha rimediato il rosso dopo un fallo su Zaccagni lasciando il Grifone in dieci uomini. Pesa anche la protesta della Curva Nord, che ha protestato per i rinvii di questi giorni entrando allo stadio un quarto d'ora dopo il fischio d'inizio. Proprio dalla Curva Nord, subito dopo il quarto d'ora di gioco sono partiti cori contro le istituzioni nonché un lancio di fumogeni piuttosto significativo.

Un petardo ha anche sfiorato il portiere biancoceleste Mandas, costringendo il direttore di gara Ayroldi a sospendere il match per diversi minuti. Il Genoa in ogni caso ha incassato la dodicesima sconfitta di questo campionato, restando a quota 39 e subendo l'aggancio del Como. Il Grifone in ogni caso è ad un passo dalla salvezza aritmetica, che potrebbe già arrivare nella prossima sfida prevista domenica prossima in casa dei lariani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile