Lazio-Monza, le formazioni ufficiali: c'è Palacios dal 1'. Titolarissimi per Baroni
![Lazio-Monza, le formazioni ufficiali: c'è Palacios dal 1'. Titolarissimi per Baroni](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/4b/4b50a6bcab61120123679ca095da5a0f-52787-oooz0000.jpeg)
Esame Monza per la Lazio di Marco Baroni, chiamata a rispondere alla vittoria della Juventus di venerdì. Il tecnico biancoceleste di affida alla sua squadra tipo, con Castellanos centravanti supportato da Isaksen, Dia e Zaccagni. Rovella e Guendouzi agiranno in mediana, mentre la difesa sarà formata da Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares, davanti a Provedel.
Dall'altra parte Salvatore Bocchetti punta su Ganvoula in attacco, insieme a Dany Mota, con Pizzignacco che prenderà il posto di Turati infortunato in porta. Per il resto spazio a Martins e Pedro Pereira sulle corsie, con Ciurria, Bianco e Urbanski in mediana, mentre in difesa spazio a Lekovic, Izzo e Palacios.
Di seguito le formazioni ufficiali della sfida dell'Olimpico.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
Monza (3-5-2): Pizzignacco; Lekovic, Izzo, Palacios; Pedro Pereira, Ciurria, Bianco, Urbaski, Martins; Mota, Ganvoula. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
Our starting XI 📝#LazioMonza⁰#SerieAEnilive ⁰#AvantiLazio pic.twitter.com/MoWGg1jp8c
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 9, 2025
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)