Lazio ko a Bodo, Baroni ci crede: "Possiamo recuperare, dobbiamo ritrovare energie"
Il Bodo/Glimt ha battuto 2-0 la Lazio nell'andata dei quarti di Europa League, aggiudicandosi il primo round e mettendosi in una posizione di vantaggio in vista del ritorno all'Olimpico tra una settimana. Nel gelo delll'Aspmyra Stadion i norvegesi impensieriscono spesso il portiere biancoceleste Mandas che salva in più di un'occasione su Hauge e Berg. Nella ripresa sale in cattedra Saltnes che con una doppietta al 47' e al 69' affossa la squadra di Baroni.
"Io credo che nel ritorno sarà un'altra gara e la qualificazione è aperta - ha sottolinea il tecnico della Lazio, Marco Baroni, a Sky Sport nel posta partita: "All'Olimpico, al ritorno, alcuni valori di riequilibreranno e crediamo di poter inseguire la qualificazione. Dovremo essere più alti sugli uomini di riferimento. Metteremo in campo una pressione più sull'uomo. Ora dobbiamo ritrovare energie, prepareremo bene questa gara. Ci saremo con tutta la nostra forza". Guarda il video con le parole di Baroni!
Bodo/Glimt-Lazio 2-0, ecco di seguito il tabellino della gara:
Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes (42' st Fet); Blomberg (42' st Maatta), Hogh (36' st Helmersen), Hauge.
A disp.: Lund, Brondbo, Nielsen, Moe, Sorli, Hansen. All.: Knutsen
Lazio (4-3-2-1): Mandas; Hysaj (1' st Lazzari), Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen (36' st Tchaouna), Pedro (19' st Castellanos), Zaccagni (36' st Noslin); Dia (1' st Dele-Bashiru).
A disp.: Furlanetto, Provedel, Gigot. All.: Baroni
Arbitro: Oliver
Marcatori: 2' st Saltnes (B), 24' st Saltnes (B)
Ammoniti: Zaccagni, Castellanos, Romagnoli (L)
