Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, è fatta per la cessione di Tiago Djalò: il centrale va al Porto in prestito secco

Juventus, è fatta per la cessione di Tiago Djalò: il centrale va al Porto in prestito seccoTUTTO mercato WEB
lunedì 2 settembre 2024, 16:37Serie A
di Ivan Cardia
fonte Niccolò Ceccarini

Ci siamo, Tiago Djalo è ormai pronto a lasciare la Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, può considerarsi fatto il trasferimento del difensore portoghese classe 2000, destinato a vestire nella prossima stagione la maglia del Porto e a fare così ritorno in patria cinque anni dopo aver salutato lo Sporting Club di Lisbona.

I dettagli. Djalo, arrivato a Torino nel gennaio 2024 e molto vicino a trasferirsi alla Roma nelle ultime ore del mercato italiano, si trasferirà ai Dragoes in prestito secco. Si tratta della seconda operazione, peraltro con la stessa formula, tra la Juve e il club lusitano, dato che in estate la tratta inversa l'ha compiuta l'esterno offensivo Francisco Conceiçao.

È proprio dal passaggio del fantasista classe 2002 che prende le mosse il trasferimento di Djalò. Durante le discussioni tra i due club, il Porto aveva mostrato interesse per il difensore già visto in Italia con la maglia del Milan - e arrivato in bianconero con un autentico scippo di mercato ai danni dell'Inter, ai tempi pronta ad assicurarselo a parametro zero per la stagione appena iniziata - senza dare seguito all'interessamento e al potenziale scambio. Almeno nell'immediato: l'operazione è pronta a diventare ufficiale, col mercato portoghese che chiuderà i battenti questa sera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile