Il fresco ex Milenkovic va a vedere la Fiorentina a Hull: "Sono tutti miei fratelli"
Visita sorpresa allo stadio di Hull, dove la Fiorentina era impegnata nel test amichevole contro l'Hull City, terminato con il risultato finale di 2-2 a seguito della rimonta dei padroni di casa, riusciti a recuperare i due gol di vantaggio della squadra toscana. Si è infatti visto sugli spalti Nikola Milenkovic, difensore serbo che ha salutato la Fiorentina da pochi giorni per avventurarsi in Premier League, dove vestirà la maglia del Nottingham Forest.
Intercettato dai media presenti alla sfida, tra cui Firenzeviola.it, Milenkovic ha rilasciato qualche rapida battuta: "Un grande saluto a tutti i tifosi viola, è stato un piacere venire qui a salutare i miei compagni e miei amici. Sono tutti miei fratelli e volevo essere qua con loro: gli faccio un grandissimo in bocca al lupo per la prossima stagione".
Prosegue e conclude il centrale serbo, proiettandosi alla sua prossima esperienza: "Una grande sfida e un gran campionato. Non sarà facile ma sono pronto. A Firenze ho lasciato un gruppo fantastico di uomini straordinari: spero con tutto il mio cuore che possano fare qualcosa di grande".