Hellas, il dg Simona Gioè: "Perdite importanti per la pandemia, ma il club è in buona salute"
![Hellas, il dg Simona Gioè: "Perdite importanti per la pandemia, ma il club è in buona salute"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/7d/7dcaf9e4be00014497503eeb6ebe04a4-25056-oooz0000.jpeg)
Il Direttore Generale dell'Hellas Verona, Simona Gioè, ha rilasciato due interviste a L'Arena e al Corriere di Verona, dove ha affrontato molti temi, a partire dallo stato di salute economico del club. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della società scaligera: "Discreto: in questi ultimi anni, dopo il ritorno in Serie A nel 2019, sono stati fatti degli investimenti per l’acquisto di giocatori per 100-110 milioni. Una cifra cui va aggiunta quella sostenuta per i prestiti e il pagamento dei premi di rendimento: in questo caso, parliamo di altri 20 milioni. D’altro canto, i ricavi per le cessioni sono stati pari a circa 100 milioni: 20, 30 milioni in meno.
Inoltre, hanno pesato le perdite causate dalla pandemia. Tra mancati incassi, con lo stadio chiuso al pubblico, e gli interventi sanitari necessari, ammontano a 15 milioni. Ma il Verona sta bene”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)