Ag. Crociata: "Bari? Ho parlato con Magalini, era un'idea. Ma ora vuole vincere in Turchia"
![Ag. Crociata: "Bari? Ho parlato con Magalini, era un'idea. Ma ora vuole vincere in Turchia"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ec/ec40b34391beff440e77e4ef60abef48-03950-736o0o1427o691z0b26.jpeg)
“Crociata? C’erano delle voci sul Bari, erano più i giornali che altro. Ho parlato con Magalini e poteva essere un’idea. L’obiettivo di Giovanni è quello di un giorno ritornare in Italia, ma intanto vuole vincere in Turchia e continuare la sua crescita”. Il procuratore Andrea Fulco parla così nel corso dell’A tu per tu di Tuttomercatoweb.com della possibilità che il centrocampista classe ‘97 potesse tornare in Italia nell’ultima finestra di mercato.
Spazio poi a Franco Lepore e Luca Marrone, altri due giocatori che sono gestiti dal procuratore, che hanno avuto un destino diverso in questo mercato di gennaio: “Lepore a Dubai? È una nuova esperienza che è il coronamento di una carriera importante. Tramite un nostro contatto è emersa questa opportunità insieme ad altre due e ieri abbiamo chiuso”.
Aveva delle possibilità in Italia?
“C’erano degli interessamenti reali. Vicenza e Renate su tutte. Per fortuna poi si è concretizzata questa nuova avventura”
Per uno che lascia il Lecco, un altro - Luca Marrone - che rinnova…
“Voleva rimanere. Sta bene a Lecco, si sente a casa. L’obiettivo è quello di stare più a lungo possibile. C’erano altre opportunità che non si sono concretizzate, siamo contenti di essere rimasti”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)