Joao Felix: "Mi piacerebbe rimanere al Milan. Ecco cosa ho detto a Conceicao"
![Joao Felix: "Mi piacerebbe rimanere al Milan. Ecco cosa ho detto a Conceicao"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/e5/e56967445cf5867ecc7267653cb83208-57677-oooz0000.jpeg)
Joao Felix si presenta da calciatore del Milan nella giornata di oggi nonostante abbia comunque già vestito in due partite la casacca rossonera, segnando anche un gol nel 3-1 rifilato alla Roma nel quarto di finale di Coppa Italia.
Sul suo ruolo, nel corso della conferenza stampa, si è espresso in questi termini Joao Felix, parlando anche dei contatti avuti con il tecnico rossonero Conceicao prima di trasferirsi al Milan: "Conoscevo già il mister, avevo già giocato contro di lui e lo seguivo. Gli ho detto ciò che mi aspettavo: giocare nel mio ruolo. Non mi ha mai detto se avrei giocato tanto o poco, ma di giocare nel mio ruolo. È questo che mi ha convinto a venire al Milan".
E sul peso della valutazione economica, con un ammicco anche alla possibile permanenza nel Milan, ha così detto invece Joao Felix: "Per ora sono in prestito fino a giugno. Vediamo come va. Per il momento, mi sta piacendo molto tutto: il club, le persone, le strutture. Sono stato molto ben accolto. La cosa più importante è stare dove mi sento bene e io mi sento bene qua. Poi nel calcio le cose possono cambiare, ma se c'è possibilità di restare al Milan mi piacerebbe".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)