Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, visite mediche appena terminate per Petar Sucic. Ora la firma sul contratto

Inter, visite mediche appena terminate per Petar Sucic. Ora la firma sul contrattoTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:11Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato, Ivan Cardia

Visite appena terminate per Petar Sucic, nuovo centrocampista dell'Inter. Il bosniaco naturalizzato croato, che si legherà ai nerazzurri a fine campionato, ma in tempo per partecipare al mondiale per club - durante la finestra di trasferimenti da dieci giorni a inizio giugno introdotta proprio per questo motivo - è atterrato questa mattina a Milano da Zagabria. Una volta terminato il classico di iter di visite e firme, rientrerà in Croazia dove giocherà fino a fine stagione.

Le cifre e i dettagli
Sucic, classe 2003, arriverà dalla Dinamo Zagabria. L’Inter verserà al club croato 14 milioni di euro, più 2.5 di bonus, più il 10% sulla futura rivendita del centrocampista. Che sarà ovviamente valutato da Inzaghi, ma nelle idee della dirigenza dovrebbe andare a prendere il posto di Frattesi, in caso di cessione in estate, ma potrebbe anche ricoprire altri ruoli grazie alla sua duttilità.

I numeri di Sucic
In questa stagione il giovane, attualmente ai box per infortunio da metà novembre, ha disputato 17 partite con la Dinamo, considerando tutte le competizioni. Tre i gol totali, di cui uno in Champions League, nella quale ha rimediato tre presenze.

L'intervista di TMW all'ex Dinamo Zagabria, Lesicki
"Petar è un giovane a cui la carriera è cambiata da un giorno all'altro. È forte di testa, nulla può distrarlo e si dedica completamente al calcio. Credo che non sia ancora consapevole di ciò che gli sta accadendo perché la sua ascesa è stata davvero veloce. Come ruolo, parliamo di un centrocampista centrale bravo a impostare e anche nel lavoro di interdizione, di grande intensità" (clicca QUI per leggerla in versione integrale).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile