Walker vive ancora all'Hotel Meliá. Un dipendente: "Sembra si stia comportando bene"
![Walker vive ancora all'Hotel Meliá. Un dipendente: "Sembra si stia comportando bene"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/be/be65cbcf3497117373b5b28aab4ed1e7-91958-oooz0000.jpeg)
Kyle Walker ha lasciato il Manchester City per molti motivi, ma uno di questi, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, è il fatto che ha voluto allontanarsi dai riflettori, visto che in patria ormai erano argomento quotidiano le sue frequentazioni amorose. Ora sembra che il terzino del Milan abbia una nuova fidanzata in Italia, con cui condivide le sue giornate all'Hotel Melia, dove alloggia.
Un dipendente della struttura, intervistato dal Sun, ha raccontato la routine giornaliera di Walker: "Quando penso a lui, penso alle olive. Gli piacciono molto. Viene spesso al bar, non beve birra, né cose simili. L'ho visto solo con un amico con cui passa il tempo. Non so cosa succeda dietro la porta della sua stanza, ma sembra che si stia comportando bene". Il classe '90 non ha disdegnato neanche le spese in boutique di lusso in queste prime settimane milanesi. D'altronde è nella città della moda per eccellenza e non potrebbe fare altrimenti.
La pagella di Kyle Walker in Empoli-Milan 0-2
"Voto 7: un salvataggio che potremmo definire 'parata' in apertura di partita, un intervento che vale quasi un gol. Mai banale nelle letture, mai banale nelle giocate. Mette lo zampino anche sullo 0-2. Ad oggi, è un acquisto azzeccatissimo".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)