Trapani, Antonini: "Rimini la prima palla da servire per la corsa playoff"
![Trapani, Antonini: "Rimini la prima palla da servire per la corsa playoff"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f0/f09c1b745284a6133366ad2eaba502e8-91014-oooz0000.jpeg)
Domani per il Trapani di Valerio Antonini e Vincenzo Torrente è in programma la semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie C contro il Rimini. Dopo lo 0-0 del 'Comunale' i granata sono attesi al 'Neri'. Questo il pensiero del numero uno del club siciliano pubblicato attraverso il suo profilo ufficiale su X:
"Inizia la settimana della Coppa Italia. Curioso che ci troviamo a giocare tutto in pochi giorni solamente, non mi va di pensare a nulla se non le partite che ci aspettano ora. Rimini è la prima palla che dobbiamo servire per i playoff nonostante in campionato vedo ampi margini di recupero, considerando i tanti scontri diretti. Trieste è l’occasione perfetta per ripartire alla grande dopo questa delusione di Cremona. Ai tifosi granata dico di sentirsi fortunati a poter vivere settimane come questa e tifare come non mai le nostre amate squadre! Avanti tutta, nulla è perduto e anzi in questo periodo dell’anno tutto serve per capire come e dove cambiare! Io ci credo e tu ? Forza Granata!"
Inizia la settimana “ Coppa Italia” ; Curioso che ci troviamo a giocare tutto in pochi giorni solamente ; non mi va di pensare a nulla se non le partite che ci aspettano ora; Rimini e’ la prima palla che dobbiamo servire per i play off nonostante in campionato vedo ampi margini…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) February 9, 2025
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)