Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ecco Sucic: il centrocampista è atterrato a Milano, a giugno sarà dell'Inter

Ecco Sucic: il centrocampista è atterrato a Milano, a giugno sarà dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:22Serie A
di Ivan Cardia

L’Inter lavora già per il futuro e accoglie Petar Sucic. Il centrocampista bosniaco naturalizzato croato, che si legherà ai nerazzurri a fine campionato, ma in tempo per partecipare al mondiale per club - durante la finestra di trasferimenti da dieci giorni a inizio giugno introdotta proprio per questo motivo - è atterrato pochi minuti fa a Milano da Zagabria. Il giocatore è atterrato allo scalo di Linate e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi rientrare in Croazia in attesa del ritorno ufficiale in Italia in estate.

Le cifre e i dettagli. Sucic, classe 2003, arriverà dalla Dinamo Zagabria. L’Inter verserà al club croato 14 milioni di euro, più 2.5 di bonus, più il 10% sulla futura rivendita del centrocampista. Che sarà ovviamente valutato da Inzaghi, ma nelle idee della dirigenza dovrebbe andare a prendere il posto di Frattesi, in caso di cessione in estate, ma potrebbe anche ricoprire altri ruoli grazie alla sua duttilità.

I numeri di Sucic. In questa stagione il giovane, attualmente ai box per infortunio da metà novembre, ha disputato 17 partite con la Dinamo, considerando tutte le competizioni. Tre i gol totali, di cui uno in Champions League, nella quale ha rimediato tre presenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile