Fantacalcio, Top & Flop 24^ giornata
In attesa di Inter-Fiorentina di questa sera, analizziamo i top e i flop di questa giornata di campionato.
TOP
Retegui: non poteva che essere lui il migliore di giornata con il poker al Verona, che consolida la sua posizione di capocannoniere e lo riscatta immediatamente dall'errore della scorsa settimana. Fantavoto: 21.
Kolo Muani: partenza travolgente dell'attaccante francese, che realizza la seconda doppietta consecutiva ed è già a quota cinque gol in tre partite con la maglia bianconera. Un dato che rafforza la sua titolarità e, al contempo, la sua condizione di alternativa a Vlahovic. Grande colpo per chi è riuscito a prenderlo nelle aste di riparazione. Fantavoto: 13.5.
Pedro: dopo l'exploit autunnale aveva rallentato, ma l'ex Barcellona non vuole essere solo un'alternativa e contro un disastrato Monza realizza la sua prima doppietta in Serie A. Sappiamo quanto Baroni lo stimi e siamo certi che continuerà a concedergli spazio anche in futuro. Fantavoto: 13.5.
FLOP
Tomori: certamente il secondo giallo deriva da un errore arbitrale, ma rimane la lettura completamente sbagliata di un giocatore che alterna buone prestazioni a errori come quello di sabato. Come già visto, nulla esclude che le gerarchie in difesa possano nuovamente cambiare, e schierarlo resta sempre un rischio. Fantavoto: 4.
Thorsby: non sembra proprio la sua stagione. Dopo il gol sbagliato qualche giornata fa oltre i limiti della fisica, è protagonista di un autogol che risulta decisivo per il risultato. Il consiglio è di evitarlo a meno che non sia strettamente necessario. Fantavoto: 3.
Vogliacco: altro autogol, questa volta di un ex Genoa, molto sfortunato perché frutto di una deviazione casuale. Il difensore ha trovato subito spazio nel Parma, ma non è ancora riuscito ad alzare l'asticella del rendimento. Resta comunque un'opzione valida per gli ultimi slot e da schierare solo in caso di necessità. Fantavoto: 3.