Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Saric e il ritorno al Cesena: "Gol e tre punti, non sognavo niente di meglio"

Saric e il ritorno al Cesena: "Gol e tre punti, non sognavo niente di meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

Non è facile per me parlare dopo questa partita, perché onestamente non sognavo niente di meglio di quello che ho vissuto. Si trattava di una partita importante, di un derby delicato anche per la posizione in classifica e quelli che sono arrivati sono tre punti pesantissimi". Il centrocampista del Cesena Dario Saric parla così ai canali ufficiali del club del suo ritorno in bianconero suggellato dal gol vittoria nel derby contro la Reggiana: “Penso che non ci sia niente di meglio ed è un qualcosa che mi dà morale e carica per le prossime partite.”

Conoscevo già il mister e aver fatto una settimana piena mi ha aiutato e, soprattutto, mi hanno aiutato tanto i miei compagni ad inserirmi. - prosegue il bosniaco parlando dell’impatto con la squadra - È veramente un gruppo di bravi ragazzi e bravi giocatori, che cercano sempre di dare una mano e, quando la squadra ti aiuta, diventa tutto più facile.”

“Anche se dopo il nostro vantaggio hanno avuto più loro il pallino del gioco, penso che in difesa abbiamo lavorato benissimo, - conclude Saric - perché la Reggiana non ha creato occasioni nitide e noi abbiamo difeso bene il risultato. È quello che dobbiamo fare, lottare su ogni palla in ogni partita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile