Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, muro per Gudmundsson. Ma in estate possibile offensiva di Juve e Inter

Genoa, muro per Gudmundsson. Ma in estate possibile offensiva di Juve e InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 febbraio 2024, 09:15Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Alessio Alaimo

Albert Gudmundsson è un po’ l’uomo del momento in casa Genoa e non solo, perché il suo rendimento sta continuando a stupire tutta la Serie A. Il trequartista di Alberto Gilardino, che calcia anche i rigori, è già a quota 9 gol e, oltre a essere amato dai fantallenatori, è ormai l’idolo anche dei tifosi del Grifone, che ripongono in lui gran parte delle speranze salvezza. Per questo e non solo i rossoblù hanno respinto le offerte della Fiorentina, superiori ai 20 milioni di euro, per lui.

Perso Dragusin, accasatosi al Tottenham, i liguri valutano l’islandese almeno 30 milioni di euro, bonus esclusi, e di conseguenza era difficile immaginare potessero privarsene adesso.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al momento ogni discorso è rimandato all’estate, quando però potrebbe inserirsi qualche big. La Juventus, soprattutto per questioni di bilancio, si è limitata a valutare il profilo del classe ‘97 senza affondare il colpo, anche per questioni di bilancio. Trovano invece conferme le voci raccolte da TMW circa un possibile interessamento da parte dell’Inter che però ad oggi ha già virtualmente in rosa Lautaro Martinez, Thuram, Taremi e Arnautovic e un sacrificio economico così importante è difficile da immaginare per i nerazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile