Genoa e Sampdoria, nota sul Ferraris: entrambi i club a supporto di un progetto di restyling

Dalle parole ai fatti. Dopo la notizia del 31 marzo, con CDS che aveva annunciato l'intenzione di presentare una proposta per il progetto di acquisto e riqualificazione dello stadio Ferraris, il Genoa ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota in merito a questa situazione, ribadendo che, sia i rossoblù, sia la Sampdoria, sostengono un progetto di restyling. Di seguito il comunicato integrale:
"Lo scorso 31 marzo CDS ha ufficializzato l’intenzione di formulare un’offerta per il progetto di acquisto e riqualificazione dello stadio 'Luigi Ferraris', presentando al Comune di Genova il proprio piano di intervento i cui termini sono stati già individuati e condivisi con Genoa CFC e U.C. Sampdoria. Entrambi i club confermano di essere a supporto di un progetto di restyling dello stadio e della sua trasformazione in un’arena polifunzionale capace di ospitare eventi sportivi e grandi manifestazioni. Genoa e Sampdoria ribadiscono pertanto la reciproca volontà di supportare la città e soprattutto i propri tifosi in questo importante processo di riqualificazione".
Nel weekend intanto tutte e due le squadre torneranno in campo. Il Grifone farà visita domenica all'Hellas Verona al Bentegodi in Serie A, i doriani invece ospiteranno domani il Cittadella proprio a Marassi in uno scontro importantissimo per la salvezza.
