Genoa, Vasquez punta in alto: "Sarebbe mediocre pensare solo alla salvezza ora"

Il difensore del Genoa, Johan Vasquez, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida pareggiata 0-0 contro l'Hellas Verona al Bentegodi. Il Grifone ha sofferto abbastanza soprattutto nel secondo tempo, ma alla fine anche grazie alla capacità di soffrire e ad un super Leali ha portato a casa un punto. Ecco le sue parole, a partire dall'orgoglio di aver indossato la fascia di capitano oggi e dagli obiettivi che i rossoblu vogliono ancora raggiungere, in una classifica che migliora settimana dopo settimana .
Quanto è bello portare un altro mattoncino nel campionato?
"E' un orgoglio portare la fascia di capitano, ma come ho sempre detto che giochi con o senza di essa provo a comportarmi come leader e capitano. Credo sia un punto ottimo, non era facile venire in questo campo difficile ed affrontare una squadra in forma, che arrivava da tanti risultati positivi. Abbiamo sofferto, ma sappiamo soffrire".
Dove può arrivare questo Genoa che ha quasi raggiunto la salvezza?
"Come ha detto il mister non siamo ancora matematicamente salvi e dobbiamo pensare a questo. Per il resto è un pensiero un po' negativo o mediocre pensare solo alla salvezza, perché mancano ancora 7 partite e noi dobbiamo continuare a lavorare, avendo l'ambizione di arrivare al massimo di dove possiamo".
