Atalanta-Brugge, iniziata la rifinitura degli ospiti al Gewiss Stadium: le immagini

Rifinitura del Club Brugge al Gewiss Stadium. La squadra belga è appena scesa in campo tra le mura della casa dell'Atalanta per preparare il ritorno del playoff di Champions League in programma domani: appuntamento alle ore 21, si ripartirà dal 2-1 dell'andata. In calce le immagini realizzate dal nostro inviato.
Le parole di mister Hayen
"Non penso che il rigore dell'andata sia una motivazione in più per l'Atalanta. I nerazzurri iniziano con un gol sotto, hanno giocatori che possono dare qualità e noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Si può parlare di psicologia inversa, ma non credo abbiano bisogno di questo. Il nostro gioco dovrà essere lo stesso della scorsa settimana, dobbiamo sfruttare le occasione. Dobbiamo essere svegli. Dobbiamo ancora fare una bella partita per qualificarci, i giocatori cercheranno di fare ciò che abbiamo preparato, speriamo di portare a casa il risultato anche domani. Voglio sempre divertirmi, si prova sempre a fare il massimo".
In conferenza anche il difensore Mechele
"Abbiamo sempre creduto alla qualificazione. Dobbiamo arrivare al nostro livello, come mostrato nell'ultima partita: a quel punto possiamo fare bene. Io sto bene, ho preso una botta al naso, devo fare più attenzione. L'Atalanta è una squadra molto forte, i nerazzurri hanno fatto bene all'andata. Appena non eravamo concentrati hanno segnato, hanno tanta qualità".
