D'Aversa su Fazzini: "Finora per lui stagione tribolata, ci mostri che ha qualità per 90 minuti"

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Como, mister Roberto D'Aversa ha speso belle parole per il centrocampista Jacopo Fazzini, molto vicino a trasferirsi alla Lazio durante lo scorso mercato invernale e spronato a fare ancora meglio di quanto fatto finora. Queste le dichiarazioni in merito del tecnico dell'Empoli:
Quanto è importante Fazzini come caratteristiche?
"Jacopo è un giocatore che ha avuto finora una stagione tribolata, ma è un giocatore importante perché ha qualità. Inoltre ha potenziale aerobico, può durare durante i novanta minuti senza perdere qualità. Sta a lui adesso mostrarci tutto ciò".
Il Como sta facendo molto bene soprattutto in casa. Che partita sarà?
"Il Como ha molta qualità, lo dimostrano gli investimenti che hanno fatto non solo quest'anno. Hanno messo in difficoltà anche le grandi, hanno caratteristiche importanti. Hanno giocatori veloci, sono ben organizzati e ben allenati. Ma anche noi abbiamo fatto bene in trasferta, facendo un percorso importante. Nelle ultime due abbiamo recriminato perché potevamo portare a casa quattro punti e invece siamo tornati con solo un punto. Bisogna ragionare sulle esperienza passate e orrei tornassimo a casa con un risultato positivo, anche con una partita più sporca".
