Empoli, D'Aversa: "I ragazzi hanno dimostrato di poter lottare per questa Serie A"

23.15 - Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, interverrà tra pochi minuti in diretta dalla sala stampa dello stadio Dall'Ara di Bologna, per la consueta conferenza stampa port-partita, a margine del match di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra il suo Empoli e i felsinei. Qui su TUTTOmercatoWEB.com potete seguire la conferenza stampa in diretta testuale.
23.32 - Inizia la conferenza stampa di D'Aversa
Il 3-0 dell'andata ha condizionato le scelte, così come l'urgenza del campionato. Eppure con tante assenze e tanti giovani avete trovato idee, giocate e impegno. Che certezze le da per il futuro la risposta del gruppo di questa sera?
"Usciamo da un traguardo storico, con onore. La partita di andata non l'abbiamo compromessa per quelli che sono scesi in campo ma per degli errori. Abbiamo infatti giocato contro un Bologna che non ti lascia spazio agli errori.. Questa sera avevo chiesto ai ragazzi di giocare per il risultato e, pur soffrendo il giusto, potevamo portare a casa anche un risultato positivo. C'è rammarico per aver concesso il secondo gol ma i ragazzi hanno onorato questo impegno e ora dobbiamo buttarci sul campionato. Con questa prestazione la squadra ha dimostrato di meritare questa Serie A"
23.35 - Termina la conferenza
