D'Aversa perde pezzi in attacco, l'Empoli annuncia infortunio alla spalla di Solbakken
Continuano le problematiche di carattere fisico in casa Empoli, con gli infortuni che stanno privando mister D'Aversa di alcune pedine nel reparto d'attacco. Per un po' il tecnico azzurro dovrà fare a meno di Ola Solbakken, attaccante norvegese preso quest'estate in prestito con diritto di riscatto dalla Roma.
Si legge, nel comunicato dell'Empoli che ne annuncia l'infortunio: "Empoli Football Club comunica che il calciatore Ola Selvaag Solbakken è stato sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della lussazione alla spalla sinistra riportata la scorsa settimana durante una seduta di allenamento".
E ancora, prosegue e conclude la nota ufficiale diramata dai toscani in casacca azzurra relativa alle condizioni fisiche di Solbakken: "L’intervento, eseguito dal professor Giuseppe Porcellini alla presenza dello staff medico azzurro presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna, è perfettamente riuscito con il calciatore che inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo".