Paolucci: "La sfida tra Padova e Vicenza può indirizzare il campionato. Entella? Se la gioca"
![Paolucci: "La sfida tra Padova e Vicenza può indirizzare il campionato. Entella? Se la gioca"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/02/02ab220172f1ab3adce96f8aab5c43b2-85453-oooz0000.jpeg)
Andrea Paolucci, ex bandiera della Virtus Entella, ha parlato a TuttoC della prossima giornata del campionato di Serie C, che nel girone A metterà di fronte Padova e Vicenza: "Sicuramente è un derby che ha un peso importantissimo, partita di cartello che potrebbe indirizzare un campionato, a mio parere non deciderlo, mancano ancora diverse gare che vanno tutte giocate".
Come ci si arriva? Il Padova ha perso terreno, è stato bravo il Vicenza a crederci…
"Entrambe stanno facendo un campionato straordinario, nei derby non contano percorso o stato di forma, sono partite a parte che hanno una storia a sé".
Per la tua ex squadra, la Virtus Entella, sarà l'anno giusto per la B?
"L’Entella ha tutti i requisiti per giocarsi la B fino alla fine, i numeri e le prestazioni lo dimostrano".
Chi vedi, in generale, favorita per la promozione?
"È presto per parlare di favorite anche perché ci sono tanti scontri diretti e tante partite da giocare".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)