Monza, Nesta: "Credo moltissimo alla salvezza, sono tornato per questo"
![Monza, Nesta: "Credo moltissimo alla salvezza, sono tornato per questo"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f9/f945729dd17b937dae7ab77a5dcb6a78-08316-oooz0000.jpeg)
Gara da dentro o fuori per il Monza che dopo l'avventura di Bocchetti ha richiamato in panchina Alessandro Nesta. "Io credo moltissimo nella possibilità di raggiungere la salvezza - ha ribadito senza giri di parole alla vigilia della sfida contro il Lecce -. Mi hanno chiamato che ero in Sudafrica. Sono tornato perché ci credo e perché sono andato via bene da questo club. L'esonero è stato dettato dalla classifica e non da altri motivi. Nella mia prima esperienza in Serie A ho fatto 10 punti in 17 partite, questa è la mia seconda chance. Non mi è stato dato nessun obbiettivo e se riusciamo a salvarci veramente facciamo una grande impresa".
Nesta è poi tornato subito sull'attualità, quella contro i giallorossi è praticamente una sorta di ultima chiamata per i brianzoli: "Per la gara con il Lecce recuperiamo Caprari e D'Ambrosio, gli altri invece sono ancora tutti out. Le precedenti partite con Bocchetti? Le ho viste tutte e la prima a Parma è stata quella più intensa e anche quella dove si manifestò il solito difetto di questa squadra". Una sola vittoria davanti al proprio pubblico (quella con la Fiorentina a gennaio), soltanto 6 i punti conquistati all'U-Power Stadium: servirà un'impresa per poter rimanere in Serie A.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)