Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, apertura di Hummels: dopo la cessione di Calafiori, incontro con gli agenti

Bologna, apertura di Hummels: dopo la cessione di Calafiori, incontro con gli agentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 23:59Serie A
di Andrea Piras

Il Bologna è pronto all'affondo per un colpo importante in difesa. Con la partenza di Calafiori, i rossoblù emiliani cercano un elemento che possa rinforzare il pacchetto arretrato in vista soprattutto di una stagione che vedrà la squadra di Vincenzo Italiano affrontare la Champions League. Una stagione importantissima quella che si è conclusa con Thiago Motta in panchina ma adesso il presidente Saputo è pronto a regalare un giocatore importante al suo mister. Esperienza e tanta qualità per far sognare i tifosi.

Apertura di Hummels
Uno dei nomi più gettonati per il pacchetto arretrato sarebbe quello del tedesco Mats Hummels. Il centrale classe 1988 si è svincolato dopo l'ultima esperienza con la maglia del Borussia Dortmund, arrivato in finale di Champions League lo scorso mese. Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport ci sarebbe stata una forte apertura del giocatore per la piazza rossoblù.

Prima Calafiori, poi l'affondo
Adesso però il Bologna starebbe pensando alla cessione di Calafiori, dopo di che ci sarà l'affondo definitivo per arrivare a Hummels. Sarebbe infatti in programma un incontro con gli agenti del giocatore per provare a chiudere l'operazione e arrivare alla tanto attesa fumata bianca. L'ingaggio si aggirerebbe attorno ai tre milioni di euro a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile