Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala prepara le valigie, l'Arabia Saudita lo aspetta. Il punto sulla trattativa con la Roma

Dybala prepara le valigie, l'Arabia Saudita lo aspetta. Il punto sulla trattativa con la RomaTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 00:56I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Oramai tutto sembra apparecchiato. Paulo Dybala è vicinissimo all'addio alla Roma, dopo aver accettato già da diverse ore la ricchissima proposta da parte dell'Al-Qadsiah, club dell'Arabia Saudita.

Nelle ultime ore è andato in scena un incontro a Trigoria fra l'entourage del calciatore argentino e la dirigenza giallorossa per trovare la quadra dell'operazione, con i sauditi che hanno messo sul piatto una proposta da 6 milioni di euro di parte fissa più bonus futuri per arrivare ad una cifra fra i 10 ed i 12 milioni di euro. La Roma vorrebbe alzare la parte fissa, ma le sensazioni portano tutte verso una fumata bianca imminente.

Ore caldissime insomma, con gli accordi del caso che potrebbero arrivare fra questa notte e la giornata di domani per poi veder partire la Joya per l'Arabia Saudita entro la giornata di venerdì. Dybala, ricordiamo, in Saudi Pro League guadagnerà oltre 60 milioni di euro nei prossimi 3 anni. Nelle scorse ore il tecnico Daniele De Rossi si era così espresso: "Non tornerò più su questa storia, dico solo che mi spaventerebbe una Roma senza Paulo. La squadra numericamente è a posto, se qualcuno andasse via ma riuscissimo a sostituirlo con giocatori funzionali e forti si andrà avanti con i giocatori che arriveranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile