Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

David Neres sarà Kvaratskhelia o Lozano? Tutto sul nuovo colpo di ADL

David Neres sarà Kvaratskhelia o Lozano? Tutto sul nuovo colpo di ADLTUTTO mercato WEB
sabato 17 agosto 2024, 16:46Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 782 - David Neres sarà Kvaratskhelia o Lozano? Tutto sul nuovo colpo di ADL
00:00
/
00:00

Domani in Italia, lunedì le visite, poi l'inizio dell'avventura col Napoli. Perché Aurelio De Laurentiis con Giovanni Manna hanno deciso di puntare con forza su David Neres? Chi è l'esterno d'attacco arrivato dal Benfica? Ne parliamo nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Lo scontro col tecnico Schmidt prima dell'addio
"La guerra tra Roger Schmidt e David Neres è in corso", scrive il quotidiano portoghese Record. L'esterno offensivo del Benfica, infatti, è stato escluso dal debutto in campionato contro il Famalicao, un indizio che ha fatto presagire a una chiusura della trattativa con il Napoli, con cui il giocatore è in contatto da tempo.

L'allenatore non lo ha convocato perché ritiene che abbia mancato di impegno in allenamento, ma il giocatore è rimasto ferito dalle dichiarazioni di Schmidt post-partita: "Il giocatore vuole andare via e ci sono colloqui concreti con il nuovo club. Le società sono in contatto e ho bisogno giocatori che si impegnano al massimo, ecco perché non è stato convocato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile