Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, preso il talento Hodzic dal Bologna. E anche Vos è sempre più vicino, i dettagli

Milan, preso il talento Hodzic dal Bologna. E anche Vos è sempre più vicino, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 10:45Serie A
di Simone Lorini

Il Milan sta per prendere Silvano Vos, talento dell’Ajax che può rinforzare la linea mediana della squadra di Paulo Fonseca, rivela oggi il Corriere dello Sport. In queste ore è stato trovato un accordo totale tra Vos e il Milan per un contratto di cinque anni. Anche sulle commissioni e sull’ingaggio del centrocampista sono stati sistemati gli ultimi dettagli. Ora serve trovare un punto d’incontro tra le due società, rende noto il quotidiano.

Un anno fa era già nel mirino del direttore dell’area tecnica che stava provando a prenderlo. L’operazione non si concretizzò per questioni economiche ma esattamente una stagione dopo il giocatore è vicino a vestire la maglia rossonera. E’ un giovane con visione di gioco ma preferisce la fase difensiva a quella offensiva, punta ad essere una diga davanti la difesa e questo ha portato la dirigenza a puntare sulle sue doti.

Affare definito intanto con il Bologna: per circa 300 mila euro si è assicurato Demirel Hodzic, centrocampista diciannovenne con doppia nazionalità (svedese e bosniaca). Giocherà nel Milan Futuro con la possibilità di essere convocato anche da Paulo Fonseca in prima squadra. Operazione definita tra i due club. Sempre con il Bologna i rossoneri potrebbero concludere l’affare Tommaso Pobega in uscita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile