Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Next Gen, i quattro talenti migliori nelle mani di Montero. Con Thiago che osserva

Juventus Next Gen, i quattro talenti migliori nelle mani di Montero. Con Thiago che osservaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 10:19Serie C
di Luca Bargellini

Domani sera sul 'Pozzo-La Marmora' di Biella contro l'Audace Cerignola prenderà il via la nuova stagione della Juventus Next Gen in Serie C. Un torneo, questo, che vedrà i bianconeri cambiare nuovamente girone (lo scorso anno erano nel B mentre adesso sono nel C), con anche un nuovo timoniere in panchina visto l'addio di Massimo Brambilla, passato al Foggia, e la promozione di Paolo Montero.

A tutto questo, poi, si aggiunge anche il rinnovamento della rosa, con molti elementi della passata stagione che hanno salutato Torino per nuove avventure. Su queste basi Tuttosport ha identificato i 'nuovi talenti' della Vecchia Signora sui quale fare attenzione. Sono quattro, tre dei quali italiani.

In difesa spicca la coppia di centrali classe 2004 composta da Riccardo Stivanello, fresco di riscatto, e Pedro Felipe, brasiliano prelevato lo scorso gennaio dal Palmeiras. Spostandoci sulla mediana ecco che viene messo nel mirino Augusto Seedorf Owosu, classe 2005 nato e cresciuto nel capoluogo piemontese e, infine, per il fronte offensivo spazio a Lorenzo Anghelé, seconda punta dotata di grande tecnica.

Quattro nuovi talenti da visionare, in prospettiva Serie C, ma non solo. Anche Thiago Motta non li perderà di vista. Con l'intento di scovare nuovi Samuel Mbangula utili alla sua Prima Squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile