Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il club pensa ad un rinforzo in difesa: sondaggio per Hummels

Napoli, il club pensa ad un rinforzo in difesa: sondaggio per HummelsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 14:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Dopo i problemi emersi nella sconfitta con il Verona, il Napoli starebbe pensando a puntellare il reparto arretrato. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro ha effettutao un sondaggio per Mats Hummels, difensore svincolatosi a luglio scorso dal Borussia Dortmund e ancora alla ricerca di una squadra. Nelle scorse settimane Hummels è stato a lungo trattato dal Bologna, che però non è riuscito ad accontentarlo sull'ingaggio e così l'affare è saltato. Adesso - prosegue ancora l'emittente radiofonica - la concorrenza in Italia sarebbe rappresentata dal Torino.

È il giorno di David Neres
David Neres è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. L'esterno brasiliano è arrivato in Italia nelle scorse ore e questa mattina si è presentato di buon ora a Villa Stuart per sostenere i consueti test medici propedeutici alla firma sul nuovo contratto col club azzurro.

Il giocatore, arrivato in auto alla clinica, è stato accolto da un gruppo di giornalisti e da alcuni tifosi pronti a chiedere le prime foto al brasiliano. Il Napoli già nelle scorse ore aveva definito i dettagli economici dell'operazione, con la società di Aurelio De Laurentiis che pagherà circa 28 milioni di euro per il suo cartellino al Benfica. Per lui già pronto un contratto di durata quadriennale, con ingaggio da circa 3 milioni di euro netti a stagione. Dopo i test medici e l'idoneità sportiva, David Neres si metterà immediatamente a disposizione di Antonio Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile