Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al-Hilal, offerta al City per Cancelo. Così Abdulhamid potrebbe andare alla Roma

Al-Hilal, offerta al City per Cancelo. Così Abdulhamid potrebbe andare alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 10:56Serie A
di Alessio Del Lungo

Sembra impossibile, ma c'è un affare che, qualora andasse in porto, potrebbe cambiare il futuro di Manchester City, Al-Hilal e Roma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano infatti, il club saudita ha presentato un'offerta formale agli inglesi per ingaggiare Joao Cancelo, con i colloqui che vanno avanti tra le parti e gli agenti del calciatore. Il portoghese è la prima scelta di Jorge Jesus.

I giallorossi osservano da vicino la situazione e sono molto interessati perché, in caso di passaggio dell'ex Inter e Juventus in Saudi Pro League, Saud Abdulhamid potrebbe liberarsi e sbarcare nella Capitale. Per il terzino sinistro sembrava fatta, poi però l'Al-Hilal stava valutando di offrirgli il rinnovo di contratto. Ora potrebbe cambiare tutto nuovamente.

La carriera di Cancelo non ha bisogno di presentazioni. Il classe '94 ha vestito le maglie di Manchester City, Valencia, Benfica, Benfica B, Barcellona, Juventus, Inter e Bayern Monaco. Inoltre ha giocato in tutte le nazionali portoghesi, a partire dall'Under 16 fino a quella maggiore. Nel suo palmares ci sono una Champions League, 3 Premier League, una Bundesliga, una Serie A, una Nations League, una FA Cup, 2 Carabao Cup, una Supercoppa Italiana, un Community Shield, una Liga Portugal, una Coppa Portoghese, una Coppa di Lega Portoghese e una Supercoppa Portoghese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile