Atalanta, stasera c'è il Club Brugge: con Hien ai box è emergenza in difesa per Gasperini
![Atalanta, stasera c'è il Club Brugge: con Hien ai box è emergenza in difesa per Gasperini](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/26/2646c7f74864a67c38c38e69c7d430c8-20232-oooz0000.jpeg)
Una partita da non sbagliare. L’Atalanta cerca il successo per accedere agli ottavi di finale di Champions League. Dopo il match di andata terminato 2-1 in favore del Club Brugge a causa di un rigore assurdo concesso ai padroni di casa in prossimità del 90’, la Dea deve portare a casa l’intera posta in palio con almeno due gol di scarto se vuole festeggiare il passaggio del turno senza bisogno di supplementari o eventuali rigore, cosa che accadrebbe in caso di “semplice” vittoria. Gian Piero Gasperini però dovrà fare i conti con un’emergenza difensiva.
Si ferma anche Hien
Alla lunga lista di indisponibili, da Kossounou a Scalvini passando per gli attaccanti Maldini e Scamacca, si è aggiunto nella giornata di ieri anche Isak Hien. Il difensore ha riportato una lesione muscolare di primo grado al muscolo adduttore lungo sinistro che lo terrà lontano dai campi almeno per 2-3 settimane.
Quattro difensori a disposizione
Analizzando l’elenco dei convocati, il tecnico nerazzurro avrà a disposizione Djimsiti e Toloi come difensori a cui vanno aggiunti Posch e Kolasinac che nascono più come esterni ma che hanno giocato, e con ottimi risultati, al centro della retroguardia. Ciò però non spaventa il tecnico Gasperini che ha da sempre lavorato ottenendo ottimi risultati. E ci riproverà anche questa sera. Per regalarsi un martedì da campioni.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)