C'è in Mignani che allena in B e uno che segna con la Pianese: "Mi ispiro a Immobile e Belotti"

Per un Mignani che allena in Serie B a Cesena, ce n'è un altro che gioca e segna (tanto) con la maglia della Pianese in Serie C.
Si tratta di Guglielmo Mignani, figlio maggiore di Michele, che oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i microfoni di SkySport: "Io e mio padre abbiamo un rapporto bellissimo - racconta all'interno della trasmissione 'Area C' -, ci sentiamo ogni giorno e l'argomento calcio non manca mai anche se viviamo lontani. Ci vogliamo tanto bene e siamo l'uno il primo tifoso dell'altro. Siamo ragazzi molto validi, ero convinto che potessimo fare bene. Così bene però era inimmaginabile e lo stesso vale per me che volevo mettermi alla prova tra i professionisti dopo aver giocato in D. Sono contento, lavoro tanto e vengo ripagato".
Sui suoi punti di riferimento il numero 9 del club toscano rivela: "Immobile e Belotti sono i due attaccanti ai quali mi sono sempre ispirato".
Mignani, classe 2002, nel corso della stagione attuale ha messo a referto 12 gol in 27 apparizioni in campionato. Un bottino, questo, che ne fa il secondo miglior marcatore del Girone B alle spalle del solo Cicerelli della Ternana. Al suo pari, invece, troviamo Bruzzaniti del Pineto e Pattarello dell'Arezzo.
