Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, nel mirino c'è O'Reilly. Vale 25 milioni di euro, era seguito da Inter e Roma

Atalanta, nel mirino c'è O'Reilly. Vale 25 milioni di euro, era seguito da Inter e RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 17:58Serie A
di Andrea Losapio

L'Atalanta ha messo nel mirino Matt O'Riley, centrocampista di proprietà dei Celtic di Glagow e protagonista all'Europeo con la Danimarca. Sarebbe un'aggiunta di qualità al reparto mediano, anche perché nella passata stagione ha messo a segno 19 e 18 assist in tutte le competizioni, consacrandosi definitivamente come uno dei migliori d'Europa.

Da capire la valutazione, che però non si discosterà molto dai 25 milioni di euro. Nelle ultime settimane ci sono stati tanti interessamenti per il calciatore, dall'Inter alla Roma. L'Atletico Madrid aveva fatto un'offerta ufficiale, rifiutata.

Nelle scorse settimane O'Riley aveva spiegato come l'estate fosse ovviamente chiave per il suo futuro che sarà, probabilmente, lontano dai Celtic di Glasgow. "Se devo essere completamente onesto, le prime due o tre partite dopo la finestra di trasferimento mentalmente sono state una piccola sfida perché ho sentito un po’ di pressione in più sulle mie spalle, solo leggermente. Ma poi ho capito che non sapevo davvero perché mi stavo esercitando una pressione extra. Non avevo davvero bisogno di cambiare nulla. In un certo senso mi sono allontanato da quello e mi sono concentrato su ciò che porto alla squadra, e tutto è tornato a posto. Ogni stagione, anche se andrà bene, rappresenterà comunque una sfida diversa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile