Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brighton, Hurzeler: "Infortunio O'Riley grave". Salta il passaggio di Gilmour al Napoli?

Brighton, Hurzeler: "Infortunio O'Riley grave". Salta il passaggio di Gilmour al Napoli?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 10:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

"Non posso dire per quanto tempo resterà fuori, ma è un infortunio grave, come ci aspettavamo". Le parole di Fabian Hurzeler suonano come una risposta definitiva a chi nelle ultime ore si domandava se l'infortunio occorso a Matt O'Riley al suo debutto con il Brighton, il Carabao Cup, potesse frenare l'operazione che sembrava ormai conclusa tra i Seagulls e il Napoli per il trasferimento di Billy Gilmour in azzurro.

L'allenatore ha fatto capire che dovrà fare a meno per diverse settimane del centrocampista arrivato quest'estate dal Celtic proprio per sostituire lo scozzese, che sembrava in procinto di muoversi verso la Serie A. Anzi, l'affare era ormai fatto: il club partenopeo aveva soddisfatto le pretese economiche del Brighton, il giocatore sembrava pronto a volare in Italia, ma ieri l'altro è cambiato tutto.

Il k.o. occorso a O'Riley ha cambiato i piani della compagine dell'East Sussex. Con le parole di Hurzeler, dunque, le speranze di vedere Gilmour al Napoli sono ormai ridotte all'osso. A meno che il Brighton non decida di acquistare ancora un altro centrocampista in questi ultimi due giorni di mercato, ipotesi che al momento pare remota.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile