Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 9 aprile

La Champions League che ha mandato in scena le prime due partite valide per l'andata dei quarti di finale è uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, mercoledì 9 aprile. Vera e propria impresa dell'Inter, che va a vincere per 1-2 sul campo del Bayern Monaco al termine di una partita di coraggio e personalità ma anche di capacità di saper soffrire. A segno Lautaro e Frattesi, tra una settimana il ritorno a San Siro.
Risultato ancora più clamoroso nell'altra partita, visto che l'Arsenal ha la meglio sul Real Madrid con un 3-0 che non ammette repliche. Doppietta di Rice su due calci di punizione e sigillo finale di Merino. Semifinali ad un passo per i Gunners, ma i Blancos nella massima competizione europea sanno ribaltare anche l situazioni più impensabili.
Infine, si inizia già a parlare di mercato. La Juventus farà qualcosa in avanti e, al momento, il nome più caldo è quello d Lookman. Giuntoli discute con l'Atalanta, che vuole 60 milioni. Più lontano Osimhen che, per via del decreto crescita, potrebbe avere costi troppo alti per i parametri bianconeri.
