Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sabelli entusiasta dei tifosi del Genoa: "Ormai da 3 anni ci seguono ovunque"

Sabelli entusiasta dei tifosi del Genoa: "Ormai da 3 anni ci seguono ovunque"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 23:53Serie A
di Daniele Najjar

Il Genoa strappa un punto al Bentegodi, contro un Verona che nel secondo tempo in particolare lo ha messo alle strette: alla fine ne esce uno 0-0 che accontenta tutti, come sottolinea anche il giocatore rossoblu, Stefano Sabelli, ai microfoni di DAZN a fine gara. Ecco le sue considerazioni sulla gara.

Un buon punto dopo una sfida dura?
"Sì, abbiamo fatto una partita intensa, combattuta, sapevamo che loro volevano vincere, noi volevamo dare continuità all'ottima prestazione fatta con l'Udinese, è stato importante anche non prendere gol".

Primo tempo equilibrato, nel secondo avete stretto i denti. Il pareggio è segno di continuità, la cosa più importante per voi oggi?
"Sicuramente siamo soddisfatti del risultato, potevamo fare meglio a livello di gioco, però è importante dare continuità e mettere un altro punto verso il nostro obiettivo".

Il Verona aveva una bella spinta dagli spalti, ma anche voi avevate un bel pubblico al seguito.
"Ormai sono 3 anni che ci seguono ovunque, per noi è un motivo d'orgoglio, sono felice che siamo riusciti a dargli un risultato positivo".

A cosa punta ora il Genoa?
"Adesso pensiamo alla prossima partita in casa, dove giocheremo contro una squadra forte, ci rimangono queste partite contro squadre che ci precedono e cercheremo di fare risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile