Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, gli obiettivi di Giuntoli. La Stampa in prima pagina: "Piano per arrivare a Tonali"

Juventus, gli obiettivi di Giuntoli. La Stampa in prima pagina: "Piano per arrivare a Tonali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 07:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Alla Juventus tira aria di rifondazione. Si capiranno maggiormente le intenzioni del club bianconero una volta terminata la stagione corrente, nella quale Igor Tudor, tecnico recentemente insediato dopo la caccia di Thiago Motta, è chiamato a centrare la qualificazione in Champions League. A quel punto la dirigenza potrà muoversi di conseguenza e ragionare sul potenziamento della rosa.

Diversi gli obiettivi cerchiati dal management e dal Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli. Su tutti un nome in particolare ha acceso gli occhi dei tifosi bianconeri e rubato l'attenzione, si tratta di un ex Milan volato poco meno di due anni fa in Premier League. È Sandro Tonali, centrocampista classe 2000, fresco vincitore della Carabao Cup con il Newcastle nonché colonna vertebrale della Nazionale italiana.

Intanto il trentaduesimo turno di campionato si avvicina e la Juventus prepara la sfida contro il Lecce, che arriverà all'Allianz Stadium certamente a caccia di punti salvezza. Mister Giampaolo proverà a sorprendere i bianconeri e la tifoseria casalinga, nella speranza di strappare quantomeno un punto d'oro ed evitare la retrocessione in cadetteria. Massima attenzione anche agli esiti delle partite delle rivali per un posto in Champions League della Juve, specialmente Atalanta e Bologna, con il derby capitolino tra Roma e Lazio ad anticipare una possibile rivoluzione in classifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile