Inter, Moratti: "Ronaldo non andò via per Cuper. Morfeo quello che mi fece arrabbiare di più"

È Ronaldo il Fenomeno il giocatore più forte dell'Inter di Massimo Moratti. Non ha dubbi l'ex presidente dell'Inter che, intervistato da SportWeek, ha parlato della sua era in nerazzurro tornando anche sull'addio polemico del brasiliano: "Con noi Ronaldo ha giocato la sua stagione migliore in assoluto. A lui lo dissi, 'lo sai che cambio allenatore ogni 3-4mesi, fai tanto casino ma magari a breve se ne andrà anche Cuper...'. Lui comunque aveva già deciso di andare a Madrid, anche perché credo che gli avessero offerto un ingaggio altissimo. Mi è dispiaciuto che sia nato tutto da quella questione dell’allenatore che era abbastanza inutile".
C'è stato però un giocatore che lo ha fatto arrabbiare tantissimo, Domenico Morfeo: "Contro la Roma giocò una partita pessima, senza alcuna voglia, una prestazione di assoluta superficialità. A fine gara vado negli spogliatoi, li trovo tutti arrabbiati per la sconfitta mentre lui invece se la rideva. Non ci ho visto più!".
Un'altra sfuriata è arrivata dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Manchester, nel 2009 con Mourinho: "Mi sono trovato davanti facce rassegnate che dicevano 0tanto si sa che in Europa va così...'.Ma scherziamo?".
