Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Chi è la favorita per il quarto posto? Il parere degli opinionisti

Chi è la favorita per il quarto posto? Il parere degli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Continua la bagarre nella lotta al quarto posto. Con l'Atalanta che ha preso un buon margine dopo le vittorie contro Bologna e Milan, sono cinque le squadre che si contenderanno l'ultima casella per la qualificazione alla prossima Champions League. Analizzando soltanto i reparti offensivi delle formazioni impegnati in questa lotta, chi offre più garanzie? Attualmente in cima a questa speciale classifica c'è il Bologna, con 39 gol fatti dai soli attaccanti, seguito da Lazio e Bologna a 36, dalla Roma a 34, dalla Juventus a 32 e dalla Fiorentina a 28. Di seguito il pensiero degli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Possono essere indicativi certi numeri, ma non è una classifica completa. Bisogna poi vedere quanti gol prendi, è sempre l'equilibrio che conta. Narrando la Lazio si dice sempre che fa fatica a segnare, poi vedi che è prima nel far segnare i suoi attaccanti. Se la Lazio si ritrova davanti, in questo rush finale per me diventa la favorita numero 1 per arrivare quarta. Il Bologna è da considerare, ma i biancocelesti li vedo favoriti. Inter-Roma è una finale. Se la Roma pareggia rischia di uscire fuori dalla corsa".

Massimo Bonanni: "Non c'è una favorita. Ogni settimana le cose possono cambiare, visti gli scontri diretti e le sfide difficili. La Roma è quella che ha il calendario più complicato, la vedo più indietro rispetto alle altre. E poi è una partita fondamentale per l'Inter. A oggi vedo Lazio e Bologna leggermente avanti".

Daniele Garbo: "La Juventus è quella più in difficoltà. Pensavo sarebbe arrivata tranquillamente tra le prime quattro. Lazio e Bologna stanno meglio, la Roma deve fare un miracolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile