Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Gianni Di Marzio, da oggi fino al 27 aprile il Memorial a Casalnuovo

Gianni Di Marzio, da oggi fino al 27 aprile il Memorial a CasalnuovoTUTTO mercato WEB
ieri alle 19:17Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Maracanã
00:00
/
00:00

E' scattato oggi, 25 aprile, e durerà fino al 27 il Memorial Gianni Di Marzio, dedicato all'ex tecnico del Napoli e grande scopritore di talenti, tra cui Diego Armando Maradona nel lontano 1978, ma anche grande amico di TMW Radio, scomparso a 82 anni nel 2022. La manifestazione, con la partecipazione di squadre giovanili provenienti da tutta Italia, si svolge sul campo della Real Casarea a Casalnuovo. A intervenire in diretta a Maracanà il figlio, il giornalista Gianluca Di Marzio, e la moglie del grande Gianni, Tucci.

G.Di Marzio: "Sono giornate di festa per i giovani, per il calcio e lo sport. Lo vedo ancora mio padre girare qui a dare consiglio ai ragazzi su come comportarsi. Sono eventi per far capire chi era Gianni, cosa ha cercato di trasmettere nel mondo di calcio come valori e passioni. Ci sono 8 squadre presenti, molto importanti, un modo per queste squadre e le scuole calcio per cercare di vivere una giornata storica, perché giocare contro squadre di Serie A è qualcosa di unico".

Tucci Di Marzio: "Questo torneo, organizzato da una scuola calcio della Real Casarea è molto importante. E' una vetrina di giovanissimi tra cui speriamo ci siano grandi talenti, quelli che sapeva vedere Gianni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile