Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranieri a San Siro con l'Inter, Il Messaggero: "Roma, l'occasione è Special"

Ranieri a San Siro con l'Inter, Il Messaggero: "Roma, l'occasione è Special"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Ranieri a San Siro con l'Inter. Roma, l'occasione è Special" scrive oggi Il Messaggero nella sua sezione sportiva. Domenica i giallorossi affronteranno l'Inter di Simone Inzaghi reduce dalla debacle in Coppa Italia nel derby contro il Milan ma prima in campionato. L'ultimo a battere una big in trasferta sulla panchina romanista è stato José Mourinho, nel 2022, proprio l'Inter, vincendo per 2-1 a San Siro.

Domenica saranno 939 giorni dall'ultima gioia. "Un numero congruo per definire cosa è stata la Roma questi anni. Mourinho o non Mourinho. Ranieri o non Ranieri", sottolinea il quotidiano in edicola quest'oggi. Per la Roma domenica è l'ultima chance per restare aggrappata al treno Champions League.

Ieri intanto la Roma ha reso omaggio a Papa Francesco con una visita istituzionale al Vaticano. Una delegazione giallorossa, composta da figure di rilievo della dirigenza, membri dello staff tecnico e alcuni dei principali calciatori della rosa, si è recata a San Pietro per dare l’ultimo saluto al Santo Padre, scomparso lunedì all’età di 88 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile