A Liverpool spopola il nome "Arne" per cani e gatti. Ma il tecnico non si chiama così

Al Liverpool manca un solo punto per tornare sul tetto d'Inghilterra e in città sono tutti pronti a festeggiare - forse già domenica, basterà un pareggio ad Anfield contro il Tottenham - un titolo che cinque anni fa non fu celebrato degnamente a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. Sarà un momento in cui le emozioni prenderanno il sopravvento, una grande euforia collettiva.
I tifosi sono pronti a rendere omaggio ai loro beniamini: Salah, van Dijk, ma anche il nuovo mister, che ha sostituito alla grande - e non era affatto scontato - un'icona come Jurgen Klopp riportando subito la Premier League nella bacheca dei Reds. Sono tanti a essere già pazzi di Arne Slot, come testimonia un dato particolare: ogni giorno che passa aumentano sui social le segnalazioni di cani o gatti a cui viene dato il nome di "Arne", in omaggio proprio all'allenatore olandese.
Tuttavia, alcuni tifosi hanno scoperto che il vero nome del tecnico non è Arne: "Ho deciso di chiamare il mio gatto Arne, ma un amico mi ha spiegato che il suo vero nome è Arend Martijn Slot. È stato come quando ho scoperto che il portiere Pepe Reina si chiamava in realtà José Manuel Reina...", ha testimoniato con un certo imbarazzo un sostenitore del Liverpool.
