Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A Liverpool spopola il nome "Arne" per cani e gatti. Ma il tecnico non si chiama così

A Liverpool spopola il nome "Arne" per cani e gatti. Ma il tecnico non si chiama cosìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Michele Pavese

Al Liverpool manca un solo punto per tornare sul tetto d'Inghilterra e in città sono tutti pronti a festeggiare - forse già domenica, basterà un pareggio ad Anfield contro il Tottenham - un titolo che cinque anni fa non fu celebrato degnamente a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. Sarà un momento in cui le emozioni prenderanno il sopravvento, una grande euforia collettiva.

I tifosi sono pronti a rendere omaggio ai loro beniamini: Salah, van Dijk, ma anche il nuovo mister, che ha sostituito alla grande - e non era affatto scontato - un'icona come Jurgen Klopp riportando subito la Premier League nella bacheca dei Reds. Sono tanti a essere già pazzi di Arne Slot, come testimonia un dato particolare: ogni giorno che passa aumentano sui social le segnalazioni di cani o gatti a cui viene dato il nome di "Arne", in omaggio proprio all'allenatore olandese.

Tuttavia, alcuni tifosi hanno scoperto che il vero nome del tecnico non è Arne: "Ho deciso di chiamare il mio gatto Arne, ma un amico mi ha spiegato che il suo vero nome è Arend Martijn Slot. È stato come quando ho scoperto che il portiere Pepe Reina si chiamava in realtà José Manuel Reina...", ha testimoniato con un certo imbarazzo un sostenitore del Liverpool.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile