La Roma a San Siro contro l'Inter capolista, Il Romanista in apertura: "Osiamo"

"Osiamo" scrive Il Romanista in apertura in vista della prossima sfida di campionato che attende la Roma con i giallorossi che saranno di scena a San Siro per affrontare l'Inter capolista di Simone Inzaghi. Malgrado la forza dell'avversario e il calendario, la Roma di Ranieri deve provare a vincere in casa dei nerazzurri per tenere vive le speranze di una qualificazione in Champions League.
Ieri intanto la Roma ha reso omaggio a Papa Francesco con una visita istituzionale al Vaticano. Una delegazione giallorossa, composta da figure di rilievo della dirigenza, membri dello staff tecnico e alcuni dei principali calciatori della rosa, si è recata a San Pietro per dare l’ultimo saluto al Santo Padre, scomparso lunedì all’età di 88 anni.
Ancora a parte Saud e Nelsson, terapie per Dybala. Ranieri intanto ritrova N'Dicka che ha parlato a RMC Sport: "In Serie A mi trovo bene. Qui sei molto meno sollecitato che in Germania. In Germania il gioco è molto più diretto. Corri molto di più. Come difensore centrale, in alcune partite facevo forse 11 o 11,5 km”.
