Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Bianchi festeggia la promozione e annuncia: "Resteremo anche in Serie B"

Padova, Bianchi festeggia la promozione e annuncia: "Resteremo anche in Serie B"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:11Serie C
di Claudia Marrone

"Prima di tutto voglio ricordare Papa Francesco. Oltre a questo, ho vissuto tanti momenti difficili e non mi immaginavo di vivere questo momento. Quest’anno non ho pensato a nulla, ma ho fatto qualche lacrimuccia: questa squadra mi ha dato da subito sensazioni diverse. Ringrazio il mister e i ragazzi perché non hanno mollato nemmeno quando sono stato superati. Faccio i complimenti al Vicenza e spero anche loro vengano promossi in B": così, come riporta trivenetogoal.it, l'Amministratrice Delegata del Padova Alessandra Bianchi, che con i biancoscudati ha festeggiato la promozione in Serie B.

Bianchi ha poi proseguito: "Il Padova non ha mai mollato, ora ci viviamo questo momento bello, dimenticandoci quanto abbiamo vissuto in queste polemiche. Le voci di cessione? Abbiamo sempre risposto con i fatti. Le voci non ci sono piaciute, anche in momenti delicati, ma non ci abbiamo pensato e siamo andati oltre dando priorità alla squadra. Noi resteremo anche in Serie B. Oughourlian ha detto che avremo i piani per la B in pochi secondi. In qualche giorno tireremo fuori tutto lo scibile umano sulla serie B. Dedico tutto ai ragazzi e al direttore Mirabelli: è arrivato in un momento non facile, prendendosi tante parole. Il premio promozione era già previsto".

Nota conclusiva su mister Matteo Andreoletti: "Non ha manifestato la volontà di andare via. Anche dopo Bergamo ho dovuto smentire che il mister fosse a rischio. Ha due anni di contratto, è il nostro presente e futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile